Noleggio barche Lazise

Last modified date

Noleggio barche Lazise

Situata sulla gardesana orientale, Lazise è la cittadina più vicina a Verona, che dista circa venti chilometri ed è una località turistica molto gettonata sopratutto in primavera ed in estate grazie al suo clima mite ed alla sua innegabile bellezza.

Il centro storico è tutto racchiuso entro le mura, che insieme alle strette viuzze, al porto ed agli edifici storici le conferiscono un’atmosfera ancora medievale.

L’apertura del nostro noleggio barche Lazise coincide con l’arrivo della bella stagione quindi verso l’inizio di Aprile ed è aperto ininterrottamente sino a fine Settembre: primo sole gradevole, i tramonti che riflettono il colore del cielo nel lago che d’incanto si colora intensamente con sfumature che vanno dall’arancione al rosso, i colori accesi sul Castello e sull’imponete Dogana Veneta.

Ebbene si: affittando una barca con o senza patente, a vela o a motore in circa 20 minuti si possono costeggiare queste meraviglie e poi magari andare a visitare la Penisola di Sirmione.

Per informazioni chiama o invia un whatsapp a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

Spiaggia Jamaica Sirmione

Il nostro consiglio è semplice: prenotate la vostre imbarcazioni con almeno 2/3 giorni di preavviso per avere la garanzia di trovare disponibilità, i prezzi sono onesti ed il servizio offerto sempre all’altezza.

SCOPRI LA NOSTRA FLOTTA

Noleggio Barche Lago di Garda