NOLEGGIO BARCHE MANERBA
Noleggio barche Manerba del Garda: con o senza patente, a vela o a motore per ammirare la sua meravigliosa costa che si estende per oltre 10 chilometri sul lago di Garda con scorci da favola e colori surreali dall’alba al tramonto.
In barca a Manerba, un sogno ad occhi aperti: incantevole località della provincia di Brescia eletta “Decimo Borgo felice d’Italia” in una selezione di 158 comuni su un totale iniziale di 8.047.
NOLEGGIO BARCHE SENZA PATENTE MANERBA CON GITA ALL’ISOLA DEI CONIGLI
Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144
Con partenza da Manerba e solo previa prenotazione ( +39 3395971144 Cristina ) è possibile prenotare una confortevole barca elettrica ed in soli 10 minuti potrete raggiungere l’isola, circumnavigarla, ammirarla da una posizione privilegiata e anche fare tuffi in punti di lago dalle acque cristalline.
PREZZI GITA IN BARCA ISOLA DEI CONIGLI
1 ORA EURO 70 – 2 ORE EURO 120 – 3 ORE EURO 180 – 4 ORE EURO 200 – 5 ORE EURO 280 – 6 ORE EURO 300
Massima capienza 8 persone
Velocità massima 4 nodi
In dotazione tendalino, ancora e giubbotti di salvataggio (anche per i bambini)
SERVIZI FACOLTATIVI: APERITIVO E CENA ROMANTICA CHE TROVERETE A BORDO CON LE NOSTRE SPECIALITA’ GARDESANE
L’Isola dei Conigli si trova in provincia di Brescia nel comune di Manerba del Garda: posto incantato con panorami magnifici e punti di acqua dai colori turchesi. Detta anche Isola di san Biagio, è una delle più gradevoli sorprese che offre la sponda bresciana del Lago di Garda. Un must noleggiare una barca e recarsi ad ammirare tale spettacolo!
TOUR IN BARCA ALLE SPIAGGE DI MANERBA
Un paese di oltre 5000 abitanti costituito dalle meravigliose frazioni di Balbiana, Gardoncino, Montinelle, Pieve Vecchia, Crociale e Solarolo, Manerba s’incastona in un territorio nel quale domina il rinomato Benaco, foriero di lunghe spiagge (quelle della Romantica, del Torchio e di Pisenze sono certamente le più belle) e scorci per cui il turista farebbe follie. Parliamo proprio delle spiagge tra le più incantate del Garda e delle acque lacustri più cristalline.