Noleggio Barche Manerba

Last modified date

Noleggio Barche Manerba

Noleggio barche Manerba del Garda: con o senza patente, a vela o a motore per ammirare la sua meravigliosa costa che si estende per oltre 10 chilometri sul lago di Garda con scorci da favola e colori surreali dall’alba al tramonto.

In barca a Manerba, un sogno ad occhi aperti: incantevole località della provincia di Brescia eletta Decimo Borgo felice d’Italia in una selezione di 158 comuni su un totale iniziale di 8.047.

Un paese di oltre 5000 abitanti costituito dalle meravigliose frazioni di Balbiana, Gardoncino, Montinelle, Pieve Vecchia, Crociale e Solarolo, Manerba s’incastona in un territorio nel quale domina il rinomato Benaco, foriero di lunghe spiagge (quelle della Romantica, del Torchio e di Pisenze sono certamente le più belle) e scorci per cui il turista farebbe follie. Parliamo proprio delle spiagge tra le più incantate del Garda e delle acque lacustri più cristalline.

GITA IN BARCA ALL’ISOLA DEI CONIGLI

L’Isola dei Conigli si trova in provincia di Brescia nel comune di Manerba del Garda: posto incantato con panorami magnifici e punti di acqua dai colori turchesi. Detta anche Isola di san Biagio, è una delle più gradevoli sorprese che offre la sponda bresciana del Lago di Garda. Un must noleggiare una barca e recarsi ad ammirare tale spettacolo!

Isola dei Conigli lago di Garda

SCOPRI LA NOSTRA FLOTTA

Noleggio Barche Lago di Garda