Desideri noleggiare un gommone per goderti le straordinarie bellezze del Lago di Garda, visitare luoghi raggiungibili solo dalle acque lacustri, praticare sci nautico o wakeboard?

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

Noleggio gommoni lago di Garda, la scelta ideale per chi è in possesso della patente nautica e vuole divertirsi con gli amici o la propria famiglia: ottimi prezzi!

La portata complessiva dei nostri gommoni varia dalle 8 alle 12 persone, che possono trovare comodamente posto sia sul prendisole di prua, che a poppa e sul sedile fronte console di guida.

GOMMONI LAGO DI GARDA

Il nostro servizio di noleggio gommoni sul lago di Garda offre un’ampia scelta di tipologie sia come dimensioni che come prestazioni.

Guidare un gommone trasmette una sensazione di maggiore sicurezza, soprattutto con il lago leggermente mosso e, anche alla fonda la sensazione è di essere più stabili perché quando i tubolari sono parzialmente immersi nella parte poppiera, la maggior superficie bagnata e la loro galleggiabilità incrementa la stabilità. Inoltre il gommone, con i tubolari che sono in pratica dei parabordi a 360 gradi, crea meno apprensioni in fase di manovra, anche questo un aspetto che preoccupa il driver alle prime armi.

DOVE NOLEGGIARE UN GOMMONE SUL LAGO DI GARDA

Noleggio barche da Desenzano del Garda – Sirmione – Peschiera del Garda – Lazise – Bardolino – Salò -Torri del Benaco – Padenghe – Manerba – Moniga – San Felice del Benaco – Gardone – Toscolano Maderno – Gargnano – Limone – Garda – Malcesine – Riva del Garda, Nago Torbole: da alcuni punti di partenza previsto supplemento del prezzo.