Vuoi regalare al tuo migliore amico o amica qualcosa di veramente originale sul Lago di Garda?

Noleggio moto d’acqua Lago di Garda per un’esperienza unica sul lago.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a preventivifeste@gmail.com

Tempo bello, meritate vacanze e capita per qualcuno che proprio in questo periodo il divertimento di guida e la voglia di pieghe per molti motociclisti e sportivi dalle forti emozioni può trasferirsi momentaneamente dalle strade di montagna o dai cordoli di un circuito fino alle più gettonate e rilassanti spiagge lacustri. A tal proposito vi proponiamo di affittare le nostre fantastiche moto d’acqua per farvi provare quella adrenalina che ben conoscete ma fidatevi che questa sarà un’esperienza unica e divertentissima.

La tecnologia adottata su questi mezzi non si ferma certo al motore ma prevede uno scafo molto avanzato che dona stabilità alle alte velocità, pensate che questi mezzi raggiungono oltre 60 nodi in acqua (vale a dire una velocità di circa 100km/h).

La Guida con obbligo di patente nautica

La prima cosa da imparare e da tenere a mente è che nel caso in cui si chiuda l’acceleratore la turbina smette di pompare il getto d’acqua e quindi la moto smette anche di sterzare, un pò simile alle vecchie wing-car usate in formula uno negli anni ’80 quando le minigonne mobili creavano depressione sotto la vettura e sui curvoni veloci l’auto non girava se non si apriva l’acceleratore aumentando così il carico aerodinamico e l’aderenza con il suolo.

CONSIGLI PER L’USO

L’altro aspetto importante della dinamica di questi mezzi riguarda i pesi e la posizione del pilota perchè l’accelerazione laterali in curva è molto elevata e bisogna invece cercare di portare il peso del pilota all’interno della curva (proprio come su una moto da strada inclinando anche il corpo insieme alla moto).

Anche l’inclinazione della moto d’acqua (a differenza di quanto avviene con le moto) non deve essere elevata perchè il profilo laterale del wave runner quando è posto sott’acqua offre una resistenza molto più elevata che non in configurazione eretta e peggiora anche la superficie planante. Fortunatamente il Wave Runner di Yamaha pur ricco di tecnologia ci aiuta molto nella guida risultando fin troppo semplice da condurre già dai primi metri, questo nonostante delle prestazioni veramente sorprendenti. Il suo aspetto principale è la stabilità alle alte velocità e la capacità di stringere la traiettoria anche con grandi accelerazioni laterali.

Modello e prezzi 

Yamaha HP270 – 1800cc Turbo – Solo su prenotazione – Prezzi chiamare 339-5971144

La moto d’acqua è quella indicata nella foto in alto per il prezzo a seconda delle ore effettueremo sconti e tariffe speciali. Affitto moto d’acqua a Desenzano, Sirmione, Salò e Peschiera del Garda.

Rent jet ski garda lake, rent sea-doo garda lake, rent wave runner garda lake.