Estate anticipata sul lago di Garda: temperature medie oltre la media per essere ad inizio Aprile, sole e giornate che si allungano.

Domenica 4 Aprile 2021 sarà la giornata di Pasqua e le nostre offerte per regalarvi nuove emozioni sono pronte.

Una pranzo, un semplice aperitivo o un intero week end di Pasqua sulle nostre barche

OFFERTE PASQUA LAGO DI GARDA

PASQUA SULLA REGINA DEL GARDA

Portata massima dieci persone!

Barca a vela la Regina del Garda

Regina è una barca a vela di 14 metri armata a sloop, con la quale si può vivere il lago in ogni momento, dalle brezze mattutine ai tranquilli tramonti. L’emozione della vela si unisce alla professionalità dei nostri skipper che vi faranno vivere sensazioni uniche a bordo delle nostre imbarcazioni. Grazie alle 4 cabine ed ai 2 bagni questa barca è indicata anche per vivere crociere di più giorni a bordo.

PASQUA A BORDO DELLA BIANCA

Portata massima otto persone!

Barca a vela White lago di Garda

Sailing experience lago di Garda è il modo migliore per conoscere la navigazione a vela sul lago di Garda, l’esperienza perfetta per neofiti della vela ma anche per esperti, la nostra esperienza sul lago, la sua morfologia e le sue meraviglie si unisce alle nozioni della vela. Un tour perfetto per emozionarsi, lasciandosi trasportare dal vento.

Possibilità di pernottamento a bordo per una o più notti.

Offriamo pacchetti personalizzati in occasione della Pasqua 2021

PRANZO, APERITIVO O CENA SUL TURCHINO

Il nostro battello si chiama Turchino: molto grande e spazioso offre un’ampia zona coperta ed area relax al ponte superiore, toilette, impianto stereo. Coperto con finestre panoramiche e riscaldato si trasformerà nel giorno di Pasqua in un’esperienza unica ed esclusiva alla scoperta della splendida penisola di Sirmione.

Colazione dolce e salato in battello con partenza da Desenzano e gita alle Grotte di Catullo Sirmione ore 10.00 rientro 11.30 massimo 10 persone

Pranzo in battello per 6/8 persone con partenza da Desenzano e gita alle Grotte di Catullo Sirmione ore 14.00 rientro alle 16.00

Aperitivo in compagnia con partenza da Desenzano e gita alle Grotte di Catullo Sirmione ore 16.30 rientro 18.00 massimo 12 persone.

PASQUA SUL VELIERO DI SALO’

Scopri i segreti del Benaco salendo a bordo di un veliero strepitoso costruito nella prima metà del ‘900 e godi di una Pasqua in famiglia o di compagnia senza eguali.

Godete di questi momenti su un’imbarcazione privilegiata come il nostro veliero: lungo 13 metri costruito con legni pregiati, completamente restaurato, ampio pozzetto a poppa e comodo prendisole a prua, può comodamente ospitare 15 persone. Viste le restrizioni in corso la capienza massima sarà di otto persone in contemporanea assicurando così massimo confort e servizi a bordo.

Su richiesta week di Pasqua con pernottamento e servizi a bordo!