Noleggio ed affitto barche a Desenzano del Garda per feste, ricorrenze e ritrovi: non c’è modo migliore per scoprire questo meraviglioso Lago, acque cristalline, gite ed escursioni mozzafiato con partenza dal Lungolago Cesare Battisti, dal porto o dal Faro Secolare.

Contattateci indicando le possibili date, il programma o la festa desiderata e circa il numero dei partecipanti. A tutto il resto ci pensiamo noi. Consulenza e preventivi gratuiti al 3395971144 

Scegliete tra i migliori motoscafi e le più belle barche a vela da noleggiare per trascorrere una giornata meravigliosa. Gite in barca o feste in barca selezionate e scelte attentamente con noi per rendere perfetta la vostra escursione o il vostro evento.

EVENTI A BORDO

E’ un modo particolare ed originale di festeggiare una ricorrenza come un addio al nubilato, addio al celibato, festa di compleanno o perché no di laurea, un party privato ed una festa a sorpresa.

La barche sono molto comode volendo con cabine per striptease e bagni spaziosi. Potrete fare festa con musica e dj, spumante ed aperitivo, cenare o semplicemente rilassarvi in una gita in buona compagnia.

Potete scegliere la barca in base ai partecipanti: 10 15 20 30 50 sino a 100 persone e noi saremo in grado di organizzare il tutto al meglio per Voi.

PREZZI AFFITTO BARCHE DESENZANO PREVENTIVI IMMEDIATI

Organizziamo escursioni, gite e feste in barca in tutto il Lago di Garda con partenza e ritorno a Desenzano. Inoltre proponiamo varie possibilità, pacchetti, offerte low cost, itinerari e programmi sono comunque flessibili e adattabili alle vostre esigenze. I prezzi, che credeteci sono incredibili, variano a secondo del tipo di soluzione e del periodo scelto comprendono skipper, assicurazione, carburante, tender e pulizie finali.

Il Lago di Garda, visitato ogni anno da milioni di turisti, si estende a cerniera fra tre regioni, Lombardia (provincia di Brescia), Veneto (provincia di Verona) e Trentino Alto Adige (provincia di Trento) ed è posto in parallelo all’Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo. A settentrione si presenta stretto a imbuto mentre a meridione si allarga, circondato da colline che rendono più dolce il paesaggio. Sono 160 chilometri circa di coste in un susseguirsi di insenature e di rive, di spiagge, di golfi, di insenature  e di calette segrete, di scogli e di pareti a strapiombo sull’acqua. Panorami mozzafiato, isole ed isolette, ville e castelli magici e fiabeschi. Non c’è che l’imbarazzo della scelta in base a quante ore desiderate affittare o noleggiare la vostra barca.