Il vostro amore va a gonfie vele ed è arrivato il momento di fare il grande passo?

Di seguito vedremo come formulare al meglio la proposta di matrimonio per la nostra lei, in modo da stupirla e farle pronunciare il fatidico “Sì”.

Per una proposta di matrimonio perfetta servono pochi ma essenziali elementi: un sentimento vero e un rapporto solido e complice, l’occasione e il luogo adatti, un simbolo che suggelli la proposta.

Partendo dal presupposto che una proposta fatta con emozione va bene in qualsiasi momento, esistono delle occasioni e dei luoghi unici e speciali.

PROPOSTA DI MATRIMONIO IN BARCA SUL LAGO DI GARDA

Puoi ad esempio pensare di farla in occasione del vostro anniversario di fidanzamento o nel corso di una ricorrenza a voi cara o in una sera di particolare luna piena.

In questo caso è semplice anche ottenere l’effetto sorpresa. Una cena romantica in barca sarà l’occasione perfetta per dichiaravi amore eterno.

Molto importate, oltre all’occasione, è anche il luogo in cui fare la proposta: il lago di Garda in Italia è sicuramente il più incantato: colori magici e panorami mozzafiato.

La proposta di matrimonio non può non essere accompagnata da un anello che simboleggi l’impegno verso la vostra amata, e nel momento in cui lei lo accetta vi accoglie come fidanzato e promesso sposo dichiarando al mondo di non essere più disponibile ad altri corteggiatori. Da questo momento il lago si illuminerà di cascate di stelle e mille luci di fuochi d’artificio effettuati dalla nostra imbarcazione per celebrare il grande evento!

Non dimenticare l’anello e si parte: Desenzano, Sirmione, Punta San Vigilio, Lazise, Riva del Garda, Isola del Garda, Isola dei Conigli ed Isola del Sogno.