Avete pensato a come e dove trascorrere le vostre vacanze? Desiderate una meta dove trovare prevalentemente benessere, divertimento, tranquillità, serenità e relax lasciando a casa le preoccupazioni e lo stress? Una vacanza sul lago di Garda potrebbe essere di aiuto per un sogno ad occhi aperti: originalità e svariate possibilità per i suoi turisti ed attenti visitatori.

Sul nostro sito troverete le migliori offerte per noleggiare barche vacanze a Desenzano, Sirmione, Peschiera del Garda, Lazise, Bardolino, Padenghe, Moniga, Manerba e Salò.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

Quiete ma anche un po’ di avventura e quindi quale migliore occasione se non quella di provare il piacere e la bellezza di una vacanza, un tour o di una festa in barca sulle meravigliose acque del lago di Garda?

Una gita in barca sul lago di Garda, per poter provare un’esperienza che soddisfi anche i palati più esigenti. A bordo su richiesta è possibile avere aperitivo o cena con menù: tradizionali, romantici, con prodotti tipici del posto accompagnati da ottimi e freschi vini o bollicine.

Lago di Garda, ne siamo certi, è l’ideale per accontentare un turismo sempre più attento alla qualità ed ai servizi.

Visitare con la barca ville e castelli del lago di Garda alla scoperta del suo patrimonio naturale, storico ed architettonico, culturale ed artistico.

Chiedete le migliori offerte e prezzi per il noleggio delle migliori barche durante le vostre vacanze sul lago di Garda che con i suoi scenari toglierà il fiato anche ai più scettici.

Ideale per un’esperienza romantica o un tour in compagnia, per famiglie con bambini e perché no anche con i nonni.

NOTTE IN BARCA LAGO DI GARDA

La barca concilia il sonno: su quelle a vela ancor di più ve lo possiamo assicurare! Sarà il dolce dondolio che vi culla, sarà lo stare tante ore all’aria aperta, la sera il sonno vien da sé. Anche i bambini in barca dormono di più, quindi salite e fidatevi che il relax sarà sempre con voi.

Dormire in rada è un occasione sicuramente da non perdere come del resto sulla barca a vela imperdibile una notte sulla rete sotto le stelle. Per i più comodi invece le classiche cabine con il letto o singolo o matrimoniale.

A voi la scelta se dormire una notte in barca sul lago di Garda, un week end o tutta l’intera vacanza!