Martedì 8 Marzo 2022 il lago di Garda si tinge di giallo e di rosa per la festa della donna: amiche, mamme, zie e nonne siete voi le vere protagoniste!

Prima regola lasciare a casa fidanzati e mariti ed organizzare con anticipo la vostra giornata in barca concedendovi qualche “sfizio” che magari in altre serate non sarebbe permesso.

Festa della donna lago di Garda e per un giorno la capitale del divertimento, Desenzano del Garda, offrirà al pubblico femminile feste in barca con aperitivo, musica e per chi volesse osare di più spogliarelli maschili mozzafiato.

Come da tradizione le richieste per festeggiare sulle nostre barche o battelli saranno alle stelle e la festa della donna offrirà momenti unici ed indimenticabili con le diverse alternative proposte per la giornata più attesa dal pubblico femminile.

Lunedì 8 marzo 2021 festa della donna sul lago di Garda ed in tutta Italia, festa delle donne in tutto il mondo, ma anche una giornata di memoria per ricordare le donne che in ogni paese e nazione continuano la loro battaglia quotidiana.

PACCHETTI FESTA DELLA DONNA LAGO DI GARDA

Motoscafo massimo 8 persone partenza da Desenzano e tour panoramico della penisola di Sirmione, aperitivo a bordo con food & beverage, la vostra musica preferita ed un simpaticissimo conducente.

Battello capienza 20 persone partenza da Desenzano, Sirmione, Peschiera, Salò, Bardolino e tour panoramico, aperitivo a bordo con food & beverage, la vostra musica preferita ed un simpaticissimo capitano.

Prezzi agevolati per tour di sole donne!